16 febbraio 2015

Ascolto la mia Anima


Mi allontano volontariamente da tutto.

Dentro di me un intenso desiderio di star sola,

di seguire la mia Anima.


Lei comanda le mie azioni.

Attorno a me tutto tace.


Sono orgogliosa e fiera

perché tutto quello che sto facendo è per me stessa.


Mai nessuno potrà togliermi questa soddisfazione.

Molte cose ho imparato e altre imparerò.


Non mi volterò indietro per vedere cosa lascio.

Vado avanti.


Ci sono compagni di viaggio che rimangono più a lungo,

altri solo per un breve tragitto.

Ognuno a suo modo ha dato un contributo a questa pianta.


Senza rimpianti,

senza malintesi,

senza dubbi,

non rimpiango nulla.


Il silenzio: stato profondo di libertà e immensa ricchezza.

Tumulto di emozioni, sentimenti.


Anima mia,

dolce compagna,
dolce consolatrice.

Eliza Bennet

Nessun commento:

Posta un commento