4 febbraio 2015

Mi siedo...



Mi siedo qui, davanti alla Luna e ti aspetto.


Per incanto una piccola stella mi accompagna verso te, creando un ponte tra noi.


Tutto questo si compie perché anche tu guardi la Luna.

Il mio cuore si scalda e mi sento lì vicina a te.


Non voglio essere invadente o disturbarti, non vorrei dire una parola in più o alterare il tuo equilibrio.


Ci sarò solo se tu vorrai.

E aspetto.


Mi invento anche questa piccola favola 
perché ancora una volta mi aiuti a superare il distacco che ci separa.


Sono tenace e nonostante tutto posso dire ancora una volta “ne valeva la pena”.


Posso inventarmi un’altra storia?

Sorridendomi dolcemente annuisci.

È un gioco divertente e stuzzica anche te.


Tutto inizia su una mansarda, guardo la Luna. 
C’è una luce diversa in questa sera, sembra come se le stelle brillino di più, l’aria è tersa, intorno tutto tace, non c’è nessuno per le strade.


Sento di avere una splendida opportunità: 
poter ammirare la Luna 
inventandomi un viaggio intorno ad essa.

Eliza Bennet



Nessun commento:

Posta un commento