2 agosto 2014

Il tuo compleanno

Oggi è il tuo compleanno e non lo festeggerai come sempre con il tuo ragazzo. Ti ha dato il regalo in macchina, frettolosamente. Ha altri impegni, ha un’altra festa  e non può mancare.

Dovresti essere triste, arrabbiata, invece tu lo ringrazi dentro di te, perché ti ha lasciato campo libero. Quest’anno hai deciso di trascorrerlo con quei nuovi amici che hai conosciuto al lavoro.

Percepisci da certe battute che ti stanno preparando qualcosa, ma non hai capito di cosa si tratti.

Mentre ti prepari e indossi quella minigonna blu appena acquistata con un top con scollo all’americana, senti che quella parte un po’ più spensierata e leggera rivive.

È strano festeggiare senza nessun parente o il tuo ragazzo, ma hai voglia di divertirti ed essere priva di legami, di non dare spiegazioni, così, come viene.

Andate a mangiare in quel piccolo bistrò che si trova in centro e capisci che uno dei due è interessato a te.  Certo anche l’altro non è male, ma stai un po’ a vedere.

La serata continua in un wine – disco. La musica è divertente e formate un bel gruppo. Il ragazzo che ti piaceva di più, noti che si avvicina a te. Ti chiede qualcosa all’orecchio, e mentre lo ascolti senti il suo profumo e ti piace. Non sai come andrà a finire, ma stai cercando un modo per avvicinarti di più a quell’odore. Forse è quella canzone, forse è la fragranza ma vi date un bacio. Mentre ti morde le labbra assapori quell’aroma che avevi qualche secondo prima gustato.

È gradevole il sapore delle sue labbra: provocante e misterioso allo stesso tempo. Stranamente anche l’altro ragazzo non si allontana da te, anche lui si avvicina e incominciate a ballare uno di fronte all’altro.

Il gioco è nuovo e allo stesso tempo seducente e stimolante. Lui si avvicina e ti dà un bacio. Noti con sorpresa che anche il suo sapore ti piace.

Durante tutta la serata è un continuo muoversi di corpi, di giochi provocanti e scambi di effusioni. La gente attorno a voi incomincia a guardarvi strano, quasi che foste dei marziani. In realtà vi state divertendo e giocate nel provocarvi.

Il disc jockey tra un disco e un altro annuncia che oggi è il tuo compleanno: tutti i ragazzi devono darti un bacio. Una scia maschile si muove verso di te e ti metti  le mani al viso meravigliata della piacevole sorpresa. Ti senti in paradiso e tutti orgogliosi ti salutano in fila.

Hai vinto la lotteria? No è il tuo compleanno, il tuo momento e ti senti speciale.

Eliza Bennet

Nessun commento:

Posta un commento