19 agosto 2014

La mia rinascita

Ognuno di noi ha la propria Africa, la sua rinascita, il suo cammino.

Il mio blog è la mia storia, il mio viaggio, la mia scoperta.

La liberazione di Eliza Bennet è avvenuta nel momento stesso in cui lei ha deciso di spezzare quelle catene che la imprigionavano, dandovi la possibilità di leggere queste e le future pagine che scriverà.

Fino a poco tempo fa questi scritti erano custoditi gelosamente in alcuni cassetti e potevano accedervi solo alcuni eletti.

Devo ringraziare queste persone se hanno insistito così tanto per dare a tutti voi la possibilità di sfogliare questo Blog.

Ringrazio invece tutti Voi lettori che apprezzate i miei racconti.

Vi confido che il mio sogno da bambina era quello di diventare una scrittrice.

So che mi dovrò migliorare e di essere all’inizio di questo incredibile e affascinante percorso, ma il vostro interesse mi stimola a perseverare e a crederci sempre di più.

Eliza è la mia migliore amica, la mia compagna e adesso che l’ho scoperta non desidero lasciarla.

Ho imparato molte cose di me e a non vergognarmi più per quello che sono.

Eliza Bennet

Nessun commento:

Posta un commento