3 luglio 2014

Al mio Angelo Biondo

Nell'attesa,
ascolto una musica dolcissima che mi riporta a te,
nell'abbraccio caldo nei nostri corpi.

A volte mi sembra di vivere solo per questo:
sentire ancora un'altra volta il tuo abbraccio,
il tuo corpo,
la tua pelle,
il tuo profumo delicato, soave, pulito come un vino, dal colore rosso che solo la passione ha.

Si, Amore mio aspetto con ansia di vivere dei momenti meravigliosi,
e che come quelli che ho vissuto,
mi hanno riempito l'anima.

Sentirai una canzone, quella che vuoi, ti accompagnerà nel tuo lavoro, nelle tue paure, incertezze, difficoltà,
non preoccuparti, Amore...
sai che non sei solo?
Si, hai riscaldato tante mie notti buie e pensi che proprio adesso ti lasci solo?

Quando vorrai,
Angelo Mio...

Eliza Bennet

Nessun commento:

Posta un commento